Questa brochure, realizzata per Colorobbia®, illustra le grandi potenzialità di PARNASOS® PHOTO, un trattamento ai nanomateriali per vetro, che rende la superficie autopulente, antismog, antibatterica.
Questo rivestimento fotocatalitico è ideale per finestre, vetrate e pannelli fotovoltaici. Il trattamento offre grandi vantaggi:
- vantaggi economici ( abbattimento dei costi di pulizia)
- vantaggi estetici (vetri sempre puliti)
- vantaggi ambientali (non richiede detergenti)
- migliora salute e benessere (è antismog e antibatterico)
Attraverso i rivestimenti fotocatilitici trasparenti PARNASOS® PHOTO è possibile funzionalizzare le superfici vetrose on demand secondo le richieste commerciali, senza gravare sulla gestione dei magazzini.
Il sistema protettivo è a base di biossido di titanio nanostrutturato, non in polvere ma sotto forma di nanomolecole disperse in solvente acquoso o glicolico e quindi trasparenti. Il trattamento deve essere applicato nelle fasi di lavorazione del vetro prima della messa in opera.
Colorobbia è una società chimica sviluppata internazionalmente, con competenze chiave nei settori della ceramica industriale, tecnica e avanzata, oltre che dei materiali innovativi.
Da oltre 10 anni Colorobbia svolge attività di ricerca nell'ambito delle Nanotecnologie e oggi l'azienda rappresenta in Europa un produttore di riferimento per il settore.Contatti:
Colorobbia Nanomaterial c/o Colorobbia Italia S.p.A
E-mail: nanomat@colorobbia.it
Web: www.nanomat.colorobbia.com