la copertina del magazine |
In occasione di Cersaie 2010 (inaugurato il 28 Settembre) abbiamo curato tutta la comunicazione di Impronta-Italgraniti, nel quadro di un piano coordinato e completo che comprende vari strumenti.
Il magazine news (una brochure di 88 pagine che commenta tutte le nuove collezioni, sviluppate nel quadro di un piano strategico)
La comunicazione visiva sullo stand, che si sta rivelando come uno dei più frequentati soprattutto per la qualità e il valore tecnico estetico dei prodotti.
Tra gli altri strumenti coordinati ricordiamo l'invito in formato e-mail, il layout per le slides di presentazione in formato power point, oltre a format e contenuti della cartella stampa.
pagine che illustrano i punti di forza dell'offerta aziendale |
pagine che illustrano i punti di forza dell'offerta aziendale |
la brochure illustra i contenuti tecnico estetici del prodotto |
la tabella di sintesi della gamma, per ciascuna collezione, consente di avere un quadro sintetico e completo |
il product concept è esposto in modo sintetico ma completo |